Bikers FMI - Black Lions Motoclub Since 2006

Bikesr FMI
Bikers FMI e il Motoclub

La scelta di far parte dell'FMI BIKERS è stata naturale.
Siamo nati prima che tutto accadesse quindi ci siamo trovati a confrontarci con le realtà bikers che gravitavano intorno a noi e successivamente a sognare un movimento più grande, che è quello che siamo adesso. Abbiamo partecipato alla riunione iniziale che si svolse a Verona la quale diede il via al futuro movimento BIKERS FMI.
Il Gilet

Come da Regolamento Bikers FMI
I Moto Club Bikers aderenti con i loro gilet, sono il biglietto da visita della FMI nel movimento Bikers.
La parte anteriore del gilet deve essere libera e pulita di modo che sia chiara e comprensibile l’appartenenza ai Bikers FMI e al Moto Club.
Devono essere applicati sulla parte anteriore sinistra in alto, il simbolo con i colori del Moto Club e la carica del tesserato in seno al Moto Club stesso:
Presidente, Vice Presidente, Segretario e Consigliere.
Le cariche dovranno essere aderenti alla toppa simbolo del Moto Club e/o della Sezione, nella parte superiore della stessa, avere una forma non rettangolare ma arcuata con gli stessi colori, allo stesso modo, nella parte inferiore della toppa, può essere indossato il nome (soprannome) del tesserato.
Sulla parte anteriore in basso possono essere applicate le toppe in ricordo di persone decedute.
Sulla parte posteriore si possono indossare toppe ricordo di eventi e manifestazioni federali e non, escluso quelle che indichino supporto, gemellaggio e amicizia di organizzazioni motociclistiche esterne alla FMI.
Il nostro Gilet le nostre Regole

Per effettuare l’adesione alla Sezione Bikers FMI è necessario un periodo di prova della durata di un anno durante il quale il Socio può applicare sul gilet la toppa FMI e Black Lions "White Friends" (fig.1).
Durante il suddetto periodo, il Socio interessato, verrà valutato dai Veterani della Sezione Bikers secondo i criteri di impegno e dedizione mostrati nei confronti di tutte le attività inerenti il Moto Club.
Allo scadere del periodo di prova, dopo un'attenta valutazione e con esito Positivo, sarà consegnata la toppa Black Lions "Oval White" (fig.2).
Si ripetono le valutazioni ogni anno per passare alle seguenti toppe:
- Black Lions "Oval Black" (Colori del Moto Club) (fig.3)
- Bikers FMI e Black Lions "Round Black" (fig.4)
In tutti i casi se l'esito è Negativo, si rimanda il Socio ad una nuova valutazione l'anno successivo.
Le patches che si trovano sul retro del gilet, di ogni Socio, stanno ad indicare la partecipazione organizzativa dei nostri Raduni e con esse l'anzianità nel Club (fig.5).
Queste poche regole per chi vuole entrare a far parte delle Bikers FMI. Invitiamo tutti gli interessati a contattarci o a recarsi presso la nostra Sede (Club House) così vi mostreremo più dettagliatamente il funzionamento della Sezione Bikers FMI all'interno di questo Club.
Created with Cristian Diabolik